Beautiful anticipazioni Brooke l’addio a Ridge e lascia la Forrester in lacrime. La soap opera più longeva di sempre non si da pace e non ci da pace! Nuovi colpi di scena dietro l’angolo e questa volta è Brooke che resta con un pugno di mosche in mano. Ecco le anticipazioni americane di Beautiful.
Non c’è speranza per Brooke e Ridge. La coppia più tormentata di Beautiful sta per separarsi e stavolta sembra essere per sempre. A incrinare il loro matrimonio saranno prima l’intrighi sentimentali che coinvolgono la figlia di lei, Hope, e il figlio di lui, Thomas, poi a dare il colpo di grazia ci pensa la sensuale Shauna arrivata da poco in città.
In alcuni tabloid si legge quanto segue:
“Non è un momento facile per lui, è il culmine di una serie di eventi in cui Ridge è stato tradito prima dal figlio e ora dalla moglie. Accettare che la propria relazione è cambiata è più difficile che accettare che è finita.”
Ma cosa succede a Ridge? Un grande evento sconvolgerà la vita dei protagonisti di Beautiful specialmente quella di Brooke.
Questo evento manderà in crisi Brooke che cercherà di mettersi in contatto con Ridge per affrontarlo a quattr’occhi. Shauna, in sostanza, raggiunge il suo obiettivo e farà vedere a Ridge il certificato delle nozze, celebrate, appunto, nello stato del Nevada. Ridge non si ricorderà di essersi sposato con la Fulton ma ormai i giochi sono fatti. Cosa succederà con Brooke? La donna sarà fuori di sè.
Alcuni recenti spoiler ci dicono che forse tra Ridge e Brooke potrà tornare il sereno fino a quando Thomas non si metterà in mezzo…E allora ne vedremo delle belle!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…