Beautiful anticipazioni americane Thomas e la bambola di plastica che è uguale a Hope. Thomas non è più in se e le trame di Beautiful si tingono di nero. La cattiveria di Thomas e la voglia di riprendersi Hope lo spingono davvero oltre. Ecco le anticipazioni americane di Beautiful.
Beautiful si tinge di noir. In America stanno infatti andando in onda episodi dai risvolti quasi macabri, psicotici. Thomas ha perso decisamente la testa e non riesce più a ragionare. Nelle puntate in onda in America, infatti, il ragazzo sta facendo di tutto per mettere in crisi il rapporto tra Hope e Liam, nonostante che Hope, invece, faccia di tutto per estrometterlo dalla sua vita lavorativa una volta per tutte e dalla sua vita privata. Ma Thomas non ha intenzione di rinunciare e sta escogitando qualcosa di tremendo per riprendersi ciò che ha perso!
Ma Thomas è in grado di approfittarsi di tutto, di qualsiasi situazione. Hope, infatti, sta vivendo un momento di grande instabilità dopo che Liam ha iniziato a mostrare evidente gelosia nei confronti di Steffy e del suo nuovo compagno Finn. Ed è proprio qui che la cattiveria di Thomas si insinuerà. Ma non è tutto!
L’interesse di Thomas nei confronti di Hope valica il limite. La sua sta diventando davvero un’ossessione per Hope. La vuole avere in tutti i modi. E i modi iniziano davvero ad essere completamente irreali. Lo spoiler p che Thomas si è fatto costruire una bambola di plastica che ha le fattezze della sua Hope. I sui monologhi con il manichino saranno la riprova concreta della celata follia del Forrester che forse potrebbe portare ad alcuni imprevisti stravolgimento nel triangolo Hope, Liam e appunto Thomas.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…