Beautiful anticipazioni americane Steffy perde i sensi vittima del pusher. Niente da fare per la povera Steffy! Per lei le cose non migliorano e le puntate americane ci rivelano anticipazioni che riguardano proprio lei e la sua dipendenza.
Le anticipazioni americane di Beautiful ci parlano di un tracollo definitivo della povera Steffy che dopo l’incidente causato da Bill Spencer si è affidata alle mani del dottor Finnegan. Un bravo medico che sicuramente l’ha salvata ma che l’ha resa anche dipendente dagli oppiacei. E le cose con miglioreranno con l’arrivo di Vinny…
Nella vita di Steffy entrerà Vinny, un pericoloso pusher che non farà altro che aggravare la situazione psicologica della povera Steffy. Steffy a quel punto non sapra’ piu’ cosa fare della sua vita.
Steffy, ormai è sull’orlo del baratro. La donna non smetterà di fare uso di oppiacei grazie soprattutto al supporto di un pericoloso spasimante. Il suo nome è Vinny, da sempre innamorato della Forrester, farà avere a Steffy, tramite Thomas, un dono molto prezioso. Non possiamo ancora dirvi di che dono si tratti ma siamo sicuri che non sarà una bella cosa per la povera Steffy che continuerà a precipitare nel suo mondo di solitudine e disperazione.
—>LEGGI ANCHE: KELLY NN VUOLE PIU’ LA MADRE STEFFY
Steffy in crisi e vittima di se stessa, tutta colpa di Bill Spencer? E’ Spencer ha causare l’incidente a Steffy che darà il via a tutta la sua difficile situazione. Bill si fermerà subito dopo essersi reso conto di quello che è accaduto e quando capirà che si tratta di Steffy, rimarrà senza parole. Ma ormai la donna è a terra e il suo calvario è soltanto all’inizio. Anche la figlia Kelly preferirà restare in famiglia con Hope e Liam piuttosto che tornare dalla madre.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…