Beautiful anticipazioni americane Ridge e Shauna a letto e Brooke… L’ira di Brooke. Problemi per Ridge nelle puntate americane di Beautiful che presto vedremo in Italia. L’eterno amato di Brooke ne ha combinata una molto grossa e quel segreto deve rimanere così. Ma ci riuscirà? Vediamo cosa è successo.
La premessa di quello che vi stiamo raccontando è la seguente:
Ridge, dopo una notte folle e senza limiti, si risveglia confuso e assolutamente non lucido. Ridge è completamente fuori di se tanto da non riconoscerà la stanza in cui si è addormentato. Poi arriva la triste verità per lui: Shauna è ai piedi del letto con in mano dell’acqua e delle pasticche per i postumi della sbornia, pronta a rimetterlo in piedi. La prima domanda che Ridge si fa è: dove mi trovo? Cosa è successo con Shauna? Ho fatto l’amore con lei? E se fosse così come faccio a dirlo a Brooke?
Non è successo niente…Ma c’è da fidarsi di Shauna? Ecco come sono andate le cose.
Shauna si rende conto che Ridge ha l’aria confusa e preoccupata e prima che Ridge glielo chieda lei gli dirà di avergli sfilato i pantaloni in modo che potesse dormire più comodo. Poi lo rassicurerà: “Ho dormito accanto a te per assicurarmi che tu stessi bene… ma non c’è stato nulla”. Da seduttrice quale è aggiungerà “altrimenti l’avresti ricordato!”
Tutto è bene quello che finisce bene? Non proprio anche perchè Ridge vuole tenere tutto nascosto a Brooke. Ci riuscirà? Shauna gli promette di stare zitta ma così non è. La donna, infatti, rientrata a casa dirà a Flo di aver dormito nello stesso letto con Ridge Forrester e aggiungerà, con molta malizia, “è stato fantastico”.
Il problema, quindi, è capire come reagirà Brooke quando verrà a saperlo…E una domanda sorge spontanea: Shauna si è innamorata di Ridge o vuole soltanto incastrarlo?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…