Beautiful anticipazioni americane l’inganno, la rabbia e il travestimento. Nelle puntate americane di Beautiful è tornata sulla scena la perfida Sheila, ex moglie di Eric. La donna sarà ancora pronta a tutto per raggiungere i suoi scopi o è cambiata? Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.
In America i fan della soap tornano a fare i conti con la perfida Sheila. Questa volta la donna torna nelle vicende della serie decisa a mostrarsi diversa da com’è stata fino a quel momento. Ma Sheila è davvero credibile? E cosa c’entra Finn?
Sheila è cambiata? La donna cerca in tutti i modi di mostrarsi diversa da come è sempre stata. Giura di non essere più la donna di un tempo ma intanto escogita un altro trucco e questa volta per poter incontrare Finn, suo figlio biologico. Ci riuscirà?
Sheila è tornata sui suoi passi, a quanto sembra, guadagnando punti agli occhi di suo figlio ma non a quelli di Steffy, costantemente in allerta
La donna, però, è abituata ad ottenere sempre tutto e subito. Sheila è tornato ad uno dei suoi classici trucchi, il travestimento. Pur di poter incontrare Finn lontano dagli occhi dei Forrester e dalla sicurezza che la famiglia ha ingaggiato per tenere lontana la donna, Sheila si è travestita da infermiera, così da arrivare indisturbata nello studio medico del figlio in ospedale.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…