Beautiful anticipazioni americane l’inganno, la rabbia e il travestimento. Nelle puntate americane di Beautiful è tornata sulla scena la perfida Sheila, ex moglie di Eric. La donna sarà ancora pronta a tutto per raggiungere i suoi scopi o è cambiata? Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.
In America i fan della soap tornano a fare i conti con la perfida Sheila. Questa volta la donna torna nelle vicende della serie decisa a mostrarsi diversa da com’è stata fino a quel momento. Ma Sheila è davvero credibile? E cosa c’entra Finn?
Sheila è cambiata? La donna cerca in tutti i modi di mostrarsi diversa da come è sempre stata. Giura di non essere più la donna di un tempo ma intanto escogita un altro trucco e questa volta per poter incontrare Finn, suo figlio biologico. Ci riuscirà?
Sheila è tornata sui suoi passi, a quanto sembra, guadagnando punti agli occhi di suo figlio ma non a quelli di Steffy, costantemente in allerta
La donna, però, è abituata ad ottenere sempre tutto e subito. Sheila è tornato ad uno dei suoi classici trucchi, il travestimento. Pur di poter incontrare Finn lontano dagli occhi dei Forrester e dalla sicurezza che la famiglia ha ingaggiato per tenere lontana la donna, Sheila si è travestita da infermiera, così da arrivare indisturbata nello studio medico del figlio in ospedale.
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…