Beautiful anticipazioni americane Liam lo uccide e scoppia il panico. Nelle puntate americane di Beautiful assistiamo in queste settimane alla morte di un personaggio che cambierà un po’ il destino di tutti. Ma chi muore? E soprattutto: chi uccide chi? Scopriamo insieme grazie alle anticipazioni di Beautiful che arrivano dall’America.
Ad uscire di scena è l’amico di Thomas e la sua more cambierà molti equilibri nelle prossime vicende della soap. La tanto attesa morte, infatti, destinata a cambiare per sempre le vite dei Forrester, dei Logan e degli Spencer è quella di Vinny Walker.
Ma come muore l’amico di Thomas e chi lo uccide? Vinny viene investito in modo accidentale da Liam Spencer, alla guida dell’auto di suo padre Bill. E Beautiful ripiomba nel caos più totale.
Anche se Vinny, dopo aver manipolato il test del Dna per scoprire la paternità del figlio di Steffy, è essere stato arrestato Liam ha continuato a provare rancore per Vinny, reo appunto di aver giocato con le loro vite e contribuito a complicare le cose nel suo matrimonio con Hope…Tanto rancore da volerlo addirittura uccidere?
Ma come avviene l’incidente? Liam sta tornando a casa con Bill. Liam è alla guida e distratto per tutto ciò che è successo e continua a pensare a Vinny! Ed ecco che il rumore di un urto obbliga Liam a frenare in modo improvviso. Liam è scosso, scende dalla macchina e realizza di aver colpito Vinny che, vestito di nero, si sta aggirando lungo la strada. Toccherà a Bill, ancora una volta, prendere in mano la situazione e salvare la vita a Liam.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…