Beautiful anticipazioni americane Liam lo uccide e scoppia il panico. Nelle puntate americane di Beautiful assistiamo in queste settimane alla morte di un personaggio che cambierà un po’ il destino di tutti. Ma chi muore? E soprattutto: chi uccide chi? Scopriamo insieme grazie alle anticipazioni di Beautiful che arrivano dall’America.
Ad uscire di scena è l’amico di Thomas e la sua more cambierà molti equilibri nelle prossime vicende della soap. La tanto attesa morte, infatti, destinata a cambiare per sempre le vite dei Forrester, dei Logan e degli Spencer è quella di Vinny Walker.
Ma come muore l’amico di Thomas e chi lo uccide? Vinny viene investito in modo accidentale da Liam Spencer, alla guida dell’auto di suo padre Bill. E Beautiful ripiomba nel caos più totale.
Anche se Vinny, dopo aver manipolato il test del Dna per scoprire la paternità del figlio di Steffy, è essere stato arrestato Liam ha continuato a provare rancore per Vinny, reo appunto di aver giocato con le loro vite e contribuito a complicare le cose nel suo matrimonio con Hope…Tanto rancore da volerlo addirittura uccidere?
Ma come avviene l’incidente? Liam sta tornando a casa con Bill. Liam è alla guida e distratto per tutto ciò che è successo e continua a pensare a Vinny! Ed ecco che il rumore di un urto obbliga Liam a frenare in modo improvviso. Liam è scosso, scende dalla macchina e realizza di aver colpito Vinny che, vestito di nero, si sta aggirando lungo la strada. Toccherà a Bill, ancora una volta, prendere in mano la situazione e salvare la vita a Liam.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…