Programmi Tv

Beautiful anticipazioni americane chi non è morto e torna a casa

Beautiful anticipazioni americane lei non è morta e potrebbe tornareBeautiful anticipazioni americane chi non è morto e torna a casa. I rumors americane sulla soap più longeva al mondo, Beautiful, ci parlano di un probabile ritorno di un personaggio dato per morto ma che forse non lo è. Stiamo parlando della bella Caroline, morta in circostante misteriose. E se tornasse nella vita dei protagonisti della soap?

Beautiful anticipazioni americane chi non è morto e torna a casa

Noi fan di Beautiful sappiamo che Caroline è morta solo perché lo ha detto Thomas, giunto a Los Angeles con Douglas distrutto per la perdita della madre. Ma, ovviamente, tutti noi consociamo chi è davvero Thomas! Ed è proprio per questo motivo che è entrata in gioco Hope, decisa a consolare e proteggere il bimbo rimasto orfano della madre. Ma chi ci dice che Thomas abbia detto la verità? Ecco perchè in Usa si stanno diffondendo le voci di un probabile ritorno della bella Caroline.

Beautiful anticipazioni americane chi il padre di Douglas?

Già da tempo in America tra gli spettatori della soap più longeva al mondo circolano rumor che vogliono Douglas figlio di Ridge. In questo senso, il possibile ritorno di Caroline in Beautiful potrebbe essere determinante per far venire fuori segreti inconfessabili fino a quel momento.

Ma c’è di più: Thomas non era nemmeno insieme a  Caroline quando la donna avrebbe avuto un aneurisma. Karen e la compagna sono state le uniche a partecipare al funerale della Spencer che, ovviamente, nessuno a visto. Ecco perchè in America inizia a girare il gossip che le due donne potrebbero essere le custodi un segreto incredibile!

Beautiful anticipazioni americane Hope distrutta dal dolore e Liam…

Change privacy settings