Beautiful anticipazioni americane la morte di Eric e il dramma. Eric Forrester muore davvero? Dalle anticipazioni americane della soap apprendiamo una notizia davvero shock per noi che siamo fan della soap più longeva del mondo.
A lanciare la bomba è il sito americano Soapdirt: sembra che per Eric sia arrivato il momento di uscire di scena definitivamente. Ma è davvero cosi? Nelle puntate che stanno andando in onda in America in queste settimane Eric sta tradendo Quinn con Donna. I due amanti si incontrano di nascosto per trascorrere momenti di grande passione e intimità.
Quello che apprendiamo dal sito americano citato sopra è che qualcuno sicuramente morirà e si tratta di qualcuno di importante.
Pare che la soap della CBS stia spostando Eric verso una direzione oscura, secondo quanto riporta Soapdirt.
Si parla, quindi, di una morte a sorpresa che lascerà tutti i fan della soap senza fiato. L’attenzione, data la sua lunga permanenza nella fiction, si è tutta concentrata sul personaggio di Eric Forrester.
John McCook ha ormai 77 anni e da 35 lavora nella soap: forse vorrebbe andare in pensione?
Un altro indizio della probabile uscita di scena di Eric sono i suoi problemi di cuore. La Fuller, infatti, gli regala un anello che all’insaputa di Eric monitora anche i suo battiti cardiaci. Perchè Quinn è così preoccupata per la salute di Eric? Tutti retroscena, questi, che hanno portato i telespettatori americani a immaginare uno scenario terribile per il personaggio di Eric. Staremo a vedere.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…