Beautiful anticipazioni americane Hope torna da Thomas che è innamorato. Siamo davvero di fronte all’incredibile: nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in questo periodo in America, succede l’impensabile. Hope Thomas si riavvicinano. Ma fino a che punto e soprattutto quali sono le reali intenzioni di Thomas?
A Beautiful succede sempre quello che meno ti aspetti e anche questa volta la soap più longeva al mondo non ci delude. Le anticipazioni che arrivano dall’America ci raccontano di un forte riavvicinamento tra Thomas e Hope.
Dopo tutto quello che hanno passato, dopo quel matrimonio-farsa, dopo le lotte, le discussioni e le cattiverie tra i due ecco che nelle puntate americane di Beautiful in onda in questi periodo si assiste ad un ravvicinamento tra Hope e Thomas. Ma in che termini? E Thomas questa volta sarà sincero?
Le anticipazioni autunnali di Beautiful ci raccontano che Hope e Thomas riprenderanno a lavorare insieme a stretto contatto e a quel punto avremo modo di capire se il primogenito di Ridge è davvero cambiato, ritrovando un sano equilibrio, e se dunque il suo interesse per la giovane Hope Logan non sarà più animato da una sinistra ossessione o da subdoli interessi e da maniacali stratagemmi. Thomas è davvero cambiato? C’è da fidarsi di lui? E Hope come reagirà a questo avvicinamento? Nascerà qualcosa e cambierà qualcosa dentro di lei oppure no?
“Si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme. Il legame inevitabilmente è ancora lì. Ora c’è questa nuova trama che dovranno affrontare e vedremo cosa succederà.”
Queste le parole di chi segue la sceneggiature della soap americana di grande successo. Staremo a vedere cosa succederà tra i due.
—>LEGGI ANCHE: CHI E’ IL MISTERIOSO DONATORE CHE SALVA LA VITA A KATIE?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…