Programmi Tv

Beautiful anticipazioni americane Katie cade a terra morta?

Beautiful anticipazioni americane Katie cade a terra mortaBeautiful anticipazioni americane Katie cade a terra morta. Nelle precedenti anticipazioni americane della soap Beautiful Katie, davanti a Bill Spencer, si sente male e cade a terra. Bill pensa che si tratti di un problema di cuore ma la realtà è un’altra. Katie è in fin di vita. Chi la può salvare?

Beautiful anticipazioni americane Katie cade a terra morta

Brutto momento nella vita di Katie, sorella di Brooke e Donna, e grande dramma per Bill Spencer che ha dovuto portare la donna in ospedale priva di conoscenza. Il medico è chiaro: non è un problema di cuore ma un problema di reni. Katie ha bisogno di un nuovo rene e di un donatore altrimenti morirà.

Beautiful anticipazioni: chi è il misterioso donatore del rene?

Nessuno è un possibile donatore. Il medico da la brutta notizia: anche Brooke non può sottoporsi all’operazione e salvare la vita alla sorella. Bill cade in depressione e anche Katie sembra quasi rassegnarsi al suo terribile destino.

Katie continua a piangere dicendo di voler vedere suo figlio crescere e di non essere pronta a dire addio alla sua famiglia

Forse, però, per Katie c’è ancora una speranza e stiamo parlando della figlia di Storm: Flo FultonShauna e Flo sono venute a conoscenza della grave situazione in cui versa Katie e Shauna spinge la figlia a fare il test nella speranza che le Logan possano cambiare idea su di lei e accettarla. Flo non vuole è titubante ma alla fine, senza uno scopo o un interesse, decide di andare in ospedale e a sottoporrsi al test di compatibilità per cercare di salvare la vita alla zia.

Sarà davvero lei la donatrice compatibile? Sembra proprio di si. Resta però da capire cosa deciderà di fare Katie quando il medico la informerà del risultato positivo di compatibilità.

—> LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI AMERICANE, HOPE SI RIPRENDE BETH MA VIENE PERSEGUITATA

Change privacy settings