Beautiful anticipazioni americane Emma morta l’assassino e chi è stato. Nuovi risvolti agghiaccianti nelle nuove puntate di Beautiful in onda in America in questi giorni. Si torna a parlare della morte di Emma e di come Bill sia intenzionato a incolpare qualcuno.
Chi è l’assassino di Emma? Questa è la domanda che più di altri si fa Bill nelle puntate di Beautiful in onda in questi giorni in America. E Bill ha già in mente un nome da incolpare per l’omicidio della donna, quello di Thomas. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo prossimamente a Beautiful.
Bill inizia ad indagare sulla misteriosa morte di Emma Barber. Chi è stato ad ucciderla? Una morte accidentale oppure no? Bill ha già in mente un nome, è convinto di sapere chi è l’assassino: Thomas.
Si è trattato di un incidente, così è stato archiviato il caso della morte di Emma Barker, ma in verità sappiamo che dietro la tragica fine di Emma c’è il piano diabolico del folle figlio di Ridge. E’ stato lui a speronare l’auto della ragazza facendola finire fuori strada e causandone, quindi, la morte istantanea.
Nello stesso tempo Ridge non vuole che si indaghi su suo figlio ma Bill è cocciuto e a modo suo vuole riaprire il caso. Per questo si reca in ospedale dove ricoverato Thomas dopo la caduta dalla scogliera causata da Brooke…Riuscirà Bill a far confessare Thomas una volta per tutte e dare così pace e giustizia alla povera Emma?
Vi ricordiamo, per chi se lo fosse dimenticato, che Flo, Zoe e Xander erano stati costretti a tacere sull’incidente di Emma Narker sotto minaccia di Thomas. Cosa decideranno di fare, dopo le indagini di Bill, di uscire allo scoperto o di continuare a tacere?
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…