Beautiful anticipazioni americane chi vuole uccidere Liam. Non c’è pace per i protagonisti di Beautiful. Nelle puntate americane della soap andate in onda in questi giorni si è visto uno scontro fortissimo tra Thomas e Liam e soprattutto Liam scopre l’esistenza del manichino con le stesse fattezze di Hope. Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.
Liam e Thomas avranno un aspro scontro verbale, uno di quelli che non ti aspetti. Il giovane Forrester, infatti, farà credere Liam di essere una persona molto disturbata mentalmente e che sta rovinando la vita di Steffy e Hope. Liam a questo punto andrà su tutte le furie perderà la testa e intimerà a Thonas di stare alla larga dalle persone a lui care. Ma non è finita qui. Per Liam c’è anche un altro colpo duro.
Liam nell’appartamento di Thomas resterà esterefatto nel vedere una bambola realistica con le sembianze di Hope, un manichino davvero inquietante. Liam resta decisamente a bocca aperta. Il giovane Spencer accuserà Thomas di essere ancora ossessionato da sua moglie, di aver completamente perso la testa e di essere una persona altamente pericolosa.
Thomas, allora, si difenderà dicendo che lui è libero di pensare ciò che vuole e che quella non è una bambola gonfiabile ma un manichino della Hope For The Future, non c’è niente di misterioso o pericoloso in ciò che sta vedendo Liam. Ma, ovviamente, i telespettatori sanno che non è così.
Liam non sa ancora di essere in pericolo, che Thomas ha in mente qualcosa di terribile che lo riguarda. Il giovane Spencer orami è diventato un problema per i piani squilibrati di Thomas e l’unico modo per toglierlo di mezzo è ucciderlo.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…