
Beautiful anticipazioni americane Brooke perde per sempre l’amore della sua vita. Brooke ha sbagliato. Baciare il cognato Bill Spencer è stato un gesto avventato che le costerà caro. Ridge infatti sarà furioso dalla rabbia e disposto a lasciare per sempre la sua amata. Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.
Beautiful anticipazioni americane Brooke perde per sempre l’amore della sua vita
Nelle puntate americane di Beautiful che presto vedremo anche in Italia succede l’impensabile perchè Brooke bacerà Bill e Ridge vedrà tutto. Questo fatto creerà una crisi profonda tra gli amanti storici Ridge e Brooke. Ma andiamo con ordine. Stanco della propensione dell’ex moglie a rifugiarsi tra le braccia del cognato, Ridge sembrerà deciso a voltare definitivamente le spalle al suo passato e a Brooke, motivo per cui sceglierà di concedersi una vacanza piuttosto particolare con Shauna Fulton. Ma anche questa decisione darà vita a delle conseguenze inaspettate.
Beautiful anticipazioni americane Ridge picchia Bill
Il rancore di Ridge non si manifesterà soltanto contro Brooke ma anche contro Bill Spencer. Lo stilista, infatti, non esiterà ad avventarsi contro di lui e gli darà un pugno in pieno volto sotto gli occhi attoniti dei presenti.
Tra coloro che assistono alla scena ci sarà anche Katie, che non riuscirà a capacitarsi di come il marito Bill sia di nuovo caduto tra le braccia della sorella Brooke. Katie cadrà nello sconforto e non saprà bene come reagire a quanto ha visto. Intanto Ridge non perde tempo e sembra che la sua intenzione sia proprio quella di avvicinarsi sempre di più a Shauna. Brooke avrà perso Ridge definitivamente?
Intanto Ridge decide di partire con Shauna per una vacanza a Las Vegas e qui succederà davvero l’impensabile tanto che Brooke, alla fine, capirà di doversene andare per sempre!
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER VEDERE IL BACIO TRA BROOKE E BILL