Beautiful anticipazioni 24 agosto Thomas sposa Hope il matrimonio. Nuova settimana in compagnia di Beautiful. Cominciamo con il raccontare cosa succederà nella puntata di Beautiful del 24 agosto 2020. Thomas ce la farà a sposare Hope?
E’ la puntata in cui Thomas manifesterà tutta la sua cattiveria per cercare di sposare la bella e ignara Hope. Thomas penserà bene infatti di manipolare suo figlio Douglas. Arriverà a fare anche questo! Il Forrester Junior gli spiegherà che se vuole Hope nella sua vita, dovrà convincerla a sposarlo. A quel punto, gli darà un anello, dicendogli di fare la proposta alla bella Hope.
Thomas arriva, come dicevamo, a manipolare anche il figlio pur di raggiungere il suo obiettivo. Douglas, così, si presenterà davanti ad Hope e, con tanto di anello, le proporrà di sposare suo padre Thomas. Hope sembra titubante e in un certo senso rimane sbigottita dalla proposta del ragazzo, anche perché i suoi ricordi saranno proiettati ad un anno fa, quando scoprì di essere incinta della sua primogenita Beth. Ci vorrà ancora del tempo per superare il lutto e Hope non desidera altro. La ragazza non pensa che a Beth e la proposta di Douglas sembra quasi non toccarla. Ma siamo sicuri che finirà proprio così?
Hope accetterà, alla fine, di sposare il cattivo Thomas. Ormai per lei la vita non ha più senso, visto che ha perso sia Beth che Liam. E’ come se Hope vivesse in un limbo che le offusca la ragione e la voglia di vivere a pieno la sua vita.
La sua unica preoccupazione sarà quella di far felice il piccolo Douglas e sarà solo per questo motivo che acconsentirà a diventare la moglie di Thomas. Ma intanto lui raggiunge il suo obiettivo…
—>LEGGI ANCHE: CHI DICE A HOPE CHE BETH E’ VIVA?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…