Televisione

Beatrice Luzzi adesso è pronta a tutto anche a fare questa cosa incredibile

Beatrice Luzzi del Gf come sapete non ha vinto l’edizione del programma ma si è classificata al secondo posto. In un certo senso è la vincitrice morale del Gf 2023/24 e anche l’unica che al momento sta ricevendo offerte di lavoro. Ma cosa ha intenzione di fare la Luzzi nel suo imminente futuro?

Beatrice Luzzi lascia la recitazione?

In una recente intervista a Casa Chi la Luzzi ha rivelato che le piacerebbe molto condurre un programma televisivo ed ha aggiunto che trova un po’ noiosa la recitazione, soprattutto per le lunghe attese. Forse il suo futuro non è più fatto di personaggi e di storie ma di un programma tipo talk in cui intervistare i suoi ospiti.

Beatrice Luzzi a Belve?

Intanto sui social si apprende che la conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, ha messo un like ad un commento di un utente che vorrebbe la Luzzi ospite di una puntata di Belve. Secondo noi sarebbe davvero un bel colpaccio per il programma di Rai due! Che ne pensate?

Beatrice Luzzi torna al Gf come concorrente dopo la morte del padre
Beatrice Luzzi al gf – chiechiera.it

Beatrice Luzzi parla del suo uomo ideale!

“Il mio uomo ideale? A me piacciono le persone che hanno una cifra poetica, le persone che vivono di percezioni, di assoluti e che non sono costrette dentro al tempo e alle responsabilità, le persone che hanno degli ideali, le persone che mi sorprendono, che cambiano, quelle libere, passionali, colte. Amo chi si sa dare in modo totale, ma che in certi contesti riesce a trattenersi. Diciamo un uomo a 360 gradi. Con chi andrei a cena tra Giuseppe Garibaldi, Alfonso Signorini e Gerard Butler? Con Alfonso!”

 

Change privacy settings