Chi è Beatrice Kim Genco: età, Il Collegio, allieva non-Binary. Beatrice è la prima concorrente non-binary di un reality italiano sulle orme delle serie Netflix “Sex Education”. Chi è Beatrice Kim Genco de Il Collegio? Conosciamola meglio.
Beatrice, 14 anni di Paderno Dugnano in provincia di Milano, si fa chiamare “Kim”, nome neutro, perché non si riconosce nel genere femminile e neanche in un quello maschile. Le persone di questo tipo si definiscono “non-binary”.
Dotata di uno spiccato senso artistico, la giovane adora il cosplay, disegna comics e graphic novel. Amante della musica metal, rock e punk, “Kim” non ha problemi a dire ciò che pensa. Se tra le mura del convitto di Anagni dovesse «iniziare una discussione, sarò la prima a parlare, cercando di vincere», afferma convinta. Ne “Il Collegio”, però, avrà occasione di confrontarsi con caratteri altrettanto forti, insieme a tutti gli altri allievi provenienti da gran parte delle città d’Italia.
Potete capire tutto, o quasi, di Beatrice, guardando il sui video di presentazione.
Nel video di presentazione, Beatrice Kim Genco rivela anche di essere religiosamente legata al paganesimo. “Esserlo alla mia età non è strano, è un credo come altri”, confessa, rivelando il suo contatto con i culti politeistici vichinghi e celtici.
Beatrice spera un giorno di trasferirsi in Giappone per intraprendere la carriera come mangaka, ovvero come autrice e disegnatrice di fumetti.
Il termine non binario è un termine per definire quelle identità di genere che non sono strettamente e completamente maschili o femminili, identità quindi al di fuori del binarismo di genere.
Sara Masserini (16, Colzate in provincia di Bergamo), Alessandro Giglio (15, Torino), Gaia Cascino (16, Roma), Giovanni Junior D’ambrosio (15, Napoli), Federica Cangiano (14, Napoli), Davide Maroni (16, Nova Milanese), Vincenzo Rubino (16, Bari), Rebecca Parziale (14, Genova), Lorenzo Sena (14, Viareggio), Maria Sofia Pia Federico (16, Roma), Cristiano Karol Russo (15, Brescia), Sveva Accorrà (14, Monza), Simone Casadei (16, Roma), Beatrice Genco (14, Milano), Filippo Romano (14 , Firenze), Elisa Cimbaro (14, Udine), Edoardo Lo Faso (16, Catania), Valentina Comelli (15, Brescia), Raffaele Fiorella (15, Barletta), Anastasia Podeschi (16, Santarcangelo Di Romagna).
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…