Barbara Nelli contro Can Yaman e adesso denuncia anche le fan dell’attore. La commerciante di Civita Castellana dopo aver denunciato Can Yaman per “aggressione” durante le riprese di Viola come il mare 2, adesso denuncia anche alcune fan dell’attore che sui social le hanno scritto accuse infamanti. Ecco come stanno le cose.
La notizia è stata riportata da corriere.it che scrive:
“…la commerciante di Civita Castellana, alle porte di Roma, offesa e insultata dopo aver denunciato un’aggressione da parte dell’attore Can Yaman, a inizio settembre, mentre in paese erano in corso le riprese della serie tv «Viola come il mare» con Yaman appunto e Francesca Chillemi. Dopo quell’episodio, che la signora Barbara Nelli ha raccontato con parole di paura e sconcerto, per i modi dell’attore che sarebbe piombato nel suo negozio inveendo e scalciando per la musica troppo alta, sui social della donna e del negozio le fan dell’attore riversarono decine di commenti infamanti. Così ora – la denuncia è stata formalizzata ai carabinieri di Civita Castellana proprio la scorsa settimana – Nelli e il suo legale hanno deciso di procedere con una denuncia per diffamazione, articolo 595 del codice penale.”
Dovrebbero essere ben 13 i nickname che hanno lasciato commenti infamanti sulla commerciante e che sono stati denunciati.
“Sì, una denuncia era doverosa: sono arrivati attacchi e ingiurie davvero gratuiti, che non hanno riguardato solo l’episodio in sé ma sono scesi sul personale, ledendo anche l’immagine dell’attività commerciale della mia assistita”, ha detto Giuseppe Romano del Foro di Lecce .
Intanto si attendono anche eventuali filmati delle telecamere comunali che hanno ripreso quanto accaduto nel negozio della commerciante il giorno in cui Can Yaman avrebbe avuto un comportamento non consono.
COSA E’ SUCCESSO A CIVITA CASTELLANA? leggi qui
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…