Televisione

Ascolti Viola come il mare chi ha vinto tra Can Yaman e Carlo Conti

Ascolti Viola come il mare chi ha vinto tra Can Yaman e Carlo ContiAscolti Viola come il mare chi ha vinto tra Can Yaman e Carlo Conti. La sfida televisiva a partire dal 30 settembre 2022 è quella tra Carlo Conti e Can Yaman. Il primo torna su Rai Uno con “Tale e quale show” mentre il secondo su Canale 5 con la tanto serie attesa dal titolo “Viola come il mare”, al suo fianco Francesca Chillemi. Quanti ascolti ha fatto Viola come il mare?

Ascolti Viola come il mare chi ha vinto tra Can Yaman e Carlo Conti

Il risultato televisivo in termini di ascolti per la fiction Viola come il mare è molto importante perchè sembra che la produzione abbia messo in cantiere anche una seconda stagione della serie. Tutto sta, ovviamente, nello share. E allora: Can Yaman è riuscito a battere in termini di ascolti il programma di Carlo Conti “Tale e quale show”?

Ascolti Viola come il mare puntate 30 settembre 2022

La fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi ha registrato uno share pari al 20,4%

Ascolti Tale e quale Show Rai Uno 30 settembre

Carlo Conti ha portato a casa questo risultato: share 21,1%.

Testa a testa quindi,  tra Tale e Quale Show (3,38 mln – 21.1%) e Viola come il Mare (3,40 mln – 20.4%) .

Chi è Viola Vitale di Viola come il mare?

A 18 anni ha vinto Miss Italia perché è bella, e con i soldi del premio si è pagata l’università perché non è solo bella. Viola è idealista, crede nelle persone ed è convinta che il buono si possa trovare ovunque si guardi. È con questi occhi e questo spirito che la vediamo atterrare a Palermo, dove arriva per lavorare come giornalista in una piccola ma agguerrita redazione di un giornale online.

La città la accoglie con i suoi colori, la sua energia, i suoi misteri che all’inizio rischiano di travolgerla, perché Viola è costretta a fare i conti con un superpotere che ha appena scoperto di possedere: sente o meglio vede i sentimenti degli altri attraverso la sinestesia.

Questa capacità le permette di associare colori specifici alle emozioni delle persone che ha di fronte, ed è proprio imparando a leggere i sentimenti degli altri che troverà il modo di affrontare la ragione più profonda e drammatica che l’ha riportata in Sicilia. 

 

Change privacy settings