Programmi Tv

Viola come il mare 2 ultima puntata colpo di scena

Ascolti Viola come il mare ultima puntata colpo di scena L’ultima puntata di Viola come il mare è andata in onda venerdi 4 novembre 2022. In attesa della seconda stagione prevista per la fine di marzo di quest’anno, vediamo quanti spettatori e quando share ha fatto il finale di serie e cosa è successo nell’ultima puntata della prima stagione della serie.

Ascolti Viola come il mare ultima puntata colpo di scena

In della seconda stagione di Viola come il mare vediamo quanto ascolto ha fatto l’ultima puntata della prima serie.

Viola come il mare ultima puntata ascolti

Su Canale 5 Viola come il Mare aveva raccolto davanti al video 2.828.000 spettatori pari al 16.5% di share!

Finale di stagione e inizio di Viola come il mare 2

“…la svolta arriva nella vita privata di Viola: Don Andrea decide di contattarla e spiegarle il motivo del suo comportamento. La donna scopre così che il parroco è in realtà il fratello del suo vero padre, fuggito diversi anni prima da Palermo – poiché indagato di omicidio – e presumibilmente morto. Questa verità sconvolge la protagonista, che in pochi istanti ha visto sfumare sia la possibilità di curare la sua malattia, che quella di conoscere il padre.”

“…Nell’ultima scena, Sonia, la madre di Francesco, chiama Viola per dirle che sta tornando a Palermo per confessare al figlio l’identità del suo vero padre. Sorprendentemente, la foto che Sonia tiene tra le mani è la stessa che Don Andrea aveva mostrato alla protagonista, lasciando nello spettatore un terribile dubbio: Viola e Francesco sono fratelli?”

Viola come il mare 2 dal 29 marzo 2024 n anteprima su Mediaset Infinity si potrà finalmente capire di più!

 

Leggi anche:

Change privacy settings