Programmi Tv

Ascolti Viola come il mare Can Yaman regge ma perde contro Conti

Ascolti Viola come il mare Can Yaman regge ma perde contro ContiAscolti Viola come il mare Can Yaman regge ma perde contro Conti. La penultima puntata della fiction Viola come il mare registra ascolti stabili ma non sufficienti a vincere la sfida contro Carlo Conti e il suo Tale e Quale show. Vediamo allora i dati di ascolti di Viola come il mare.

Ascolti Viola come il mare Can Yaman regge ma perde contro Conti

La penultima puntata di Viola come il mare quella del 28 ottobre ha registrato questi dati di ascolto.

Su Rai1 Tale e Quale Show ha conquistato 4.129.000 spettatori pari al 24.7% di share. Su Canale 5 Viola come il Mare ha raccolto davanti al video 2.672.000 spettatori pari al 15.7% di share.

Can Yaman quindi regge ma non vince contro Carlo Conti.

Anticipazioni ultima puntata Viola come il mare

“Viola, ancora delusa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. Questo caso ha un qualche legame con quello di Farah?”

“Demir indaga a fondo ed è spinto a credere che una vera e propria talpa agisca nell’ombra per depistare le indagini sul traffico di umani. Intanto, un doloroso punto emerso durante la ricerca delle sue origini spinge Viola in uno stato di prostrazione tale da costringerla a cercare aiuto nella medicina e nei farmaci. Ma proprio questa circostanza darà il via ad una girandola di eventi che la porterà ad effettuare un incontro con la persona sbagliata e che la metterà in pericolo rendendola oggetto di un odioso ricatto.”

Leggi anche:

Change privacy settings