Lei è Francesca Chillemi, lui è Can Yaman e… insieme sono i protagonisti di Viola come il mare 2. La seconda stagione di Viola come il mare sarà visibile per tutti dal 3 maggio in prima serata su Canale 5. Ma c’è una sorpresa per tutti i fan della serie e di Can Yaman!
In ANTEPRIMA ASSOLUTA, le prime tre puntate della seconda stagione di Viola come il mare saranno disponibili gratis su Mediaset Infinity dal 24 aprile! Poi, invece, per tutti, l’appuntamento è per il 3 maggio in prima serata su Canale 5.
Nel secondo capitolo della fiction, prodotta da Lux Vide con RTI e ambientata a Palermo, nuovi casi per l’ispettore capo Francesco Demir (Yaman) e nuove sfide professionali per Viola (Chillemi) che, per il suo giornale Sicilia Web News, si occuperà di creare un podcast di storie. Scopriremo se Viola e Demir sono fratellastri oppure no e se quindi potrà nascere una storia d’amore tra loro. Intanto, però, ad essere attratto da Viola c’è un nuovo personaggio: il PM Matteo Ferrara, interpretato da Giovanni Scifoni. Dopo un loro incontro/scontro in spiaggia sembra scoccare una scintilla…
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…