Anticipazioni spagnole de ll Segreto finale a sorpresa chi è morto. Siamo quasi arrivati alla fine di una delle soap opera più seguite in Italia. Stiamo parlando de Il Segreto che, ormai, si appresta a regalarci un gran finale. Ecco le anticipazioni delle prossime quasi ultime puntate.
Diamo uno sguardo a cosa vedremo nella settimana del 18 gennaio 2021 nelle puntate de Il Segreto che, come vi dicevamo, si appresta a regalarci un finale davvero scoppiettante.
Tomás scopre che Maqueda sta prendendo accordi con la persona che vuole acquistare la miniera alle sue spalle. Decide di chiedere spiegazioni a Iñigo, accusandolo di tradimento, ma lui nega e si dirige comunque all’incontro. Il giorno successivo, scompare. Verrà poi ritrovato in un fosso, malconcio a seguito di un pestaggio, ma ancora vivo. Don Filiberto riesce a convincere Tomás ad entrare a far parte della società segreta degli Arcangeli, che stanno preparando un attacco.
La famiglia Mirañar è partita per Siviglia, lasciando Onesimo a occuparsi dell’emporio. Lui, soffrendo di solitudine, cerca di trattenere ogni cliente che entra, dandogli il tormento. Emilia e donna Francisca continuano a discutere su cosa sia meglio per Raimundo, che non dà segni di miglioramento. Emilia vorrebbe sottoporlo a un trattamento medico che potrebbe risvegliarlo, ma donna Francisca si oppone con tutte le sue forze.
Pablo, convinto di avere una pista su dove poter trovare la madre, parte di nascosto per Bilbao. La cosa non fa piacere a don Ignacio che teme che possa succedere qualcosa al ragazzo. Inoltre, don Ignacio, scopre che Urrutia è stato trasferito a Puente Viejo. Alicia, che doveva partecipare a un comizio a La Puebla, potrebbe essere rimasta coinvolta in un attentato.
Il collega, Julio Barreiros, è morto e Encarnación teme il peggio. Onesimo, rimasto solo all’emporio, continua a tormentare ogni cliente. Ha una nuova idea per un’attività, ce però non rivela ancora, e vuole scrivere le sue memorie. Tra donna Francisca e Emilia, la situazione è sempre più tesa. Iñigo viene dimesso dall’ospedale e trova Tomás ad aspettarlo, che intende costringerlo a spiegargli i dettagli dell’aggressione che ha subito.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…