Anticipazioni Mr.Wrong puntata 2 giugno Ezgi si fa desiderare e Ozgur...Nuovo appuntamento con la nuova storia d’amore turca che vede protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel. Vediamo cosa succede nella puntata del 2 giugno 2021 della serie. Leggiamo quindi insieme le anticipazioni di Mr.Wrong.
Un inizio di rapporto burrascoso ma poi le cose sembrano volgere al meglio per Ezgi e Ozgur che non solo diventano amici, ma stringeranno anche un patto: Ozgur aiutera’ Ezgi a conquistare il bel dottor Serdar ed Ezgi fara’ finta di essere la fidanzata di Ozgur durante il matrimonio della sorella di Ozgur. Insomma un accordo chiaro e che dovrebbe accontentare entrambe le parti. Ma sarà davvero così?
Prove di accordo fra Ozgur ed Egzi: lui le chiede di accompagnarlo al matrimonio della sorella, per compiacere alla mamma che lo vorrebbe felicemente fidanzato; e in cambio le assicura che, grazie ai suoi consigli, sposera’ Serdar entro fine estate. Egzi se ne compiace, anche per desiderio di vendetta nei confronti dell’ex, Soner, che sta per sposarsi a sua volta. L’accordo pero’ e’ ostacolato da continui bisticci. Finalmente Egzi, grazie ai consigli di Ozgur, riesce a farsi desiderare da Serdar, che le chiede un appuntamento. L’esperto seduttore Ozgur suggerisce ad Egzi di non accettare subito la richiesta di appuntamento di Serdar e di farsi desiderare.
Per chi non potesse vedere alle 14,45 su Canale 5 la serie tv con Can Yaman e Ozge Gurel ha un’altra possibilità per non perdere neanche una puntata della serie. Sul sito internet Mediaset Play Infinity è possibile infatti rivedere tutti gli episodi in streaming, quindi sul vostro pc, telefono e tablet.
—>DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DI MR.WRONG CLICCA QUI
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…