Programmi Tv

Anticipazioni Beautiful Sally muore quanto le resta da vivere

Beautiful Sally muore quanto le resta da vivere anticipazioniAnticipazioni Beautiful Sally muore quanto le resta da vivere. Un altro brutto colpo di scena a Beautiful nelle puntate americane della soap in onda queste settimana. Il destino avverso ha colpito Sally: la ragazza sta per morire e le resta poco tempo. Ma sarà davvero così? Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful Sally muore quanto le resta da vivere

La Spectra sta male. La ragazza inizia ad avere sintomi strani, le mani le tremano e ha continue vertigini. Presa dal panico la ragazza si reca in ospedale dove incontra casualmente Katie e decide di confidarsi con lei. Sally le svela di sentirsi poco bene e di voler fare dei controlli più approfonditi. La sorella di Brooke si offre di starle vicina mentre Sally fa un prelievo del sangue. Dopo aver fatto il prelievo, il dottore invita Sally ad attendere i risultati. La donna è sempre più in ansia.

Beautiful anticipazioni, la diagnosi di morte di Sally

La stilista è gravemente malata anche se nessuno dice di quale malattia si tratta. La diagnosi dei medici è la più terribile: a Sally resta solo un mese di vita. Tremante e in lacrime, Sally abbraccia Katie, mentre la dottoressa Escobar la invita a chiedere un supporto psicologico. La ragazza non deve affrontare tutto questo da sola!

Beautiful anticipazioni americane, il colpo di scena!

Le cose a Beautiful cambiano in fretta in base anche agli umori dei telespettatori.
Gli spettatori americani di Beautiful, infatti, hanno appreso che la morte di Sally, che sembrava ormai prossima, è solo un inganno. La Spectra ha finto di essere gravemente malata per spingere Wyatt a tornare da lei.

Questa decisione è stata presa dalla produzione della soap dopo le incessanti lamentele del pubblico a casa che non voleva che il personaggio di Sally Spectra uscisse di scena definitivamente.

Beautiful anticipazioni Steffy in lacrime e pentita e Liam…

Change privacy settings