Televisione

Anticipazioni Beautiful americane la forte lite tra Liam e Hope, lacrime e addio

Anticipazioni Beautiful americane la forte lite tra Liam e Hope, lacrime e addioAnticipazioni Beautiful americane la forte lite tra Liam e Hope, lacrime e addio. Dopo che Liam ha visto Hope e Thomas baciarsi a Roma le cose tra i due non si mettono davvero bene. Tra Hope e Liam, una volta tornati in America, scatta una forte lite. Leggiamo insieme, quindi, le anticipazioni americane di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful americane la forte lite tra Liam e Hope, lacrime e addio

Hope non capisce perché Liam sia venuto a Roma e poi sia tornato a casa. Liam non capisce perché lei non voglia rispondere ad alcune domande: con chi è andata in giro a Roma?

Hope non vuole più parlare di Roma; ora è a casa. Liam insiste sul fatto che lei non gli risponde e sbraita: “Sei andata al Colosseo, Hope? Ci sei andata?”.

Hope, con le lacrime agli occhi, dice: “Sì, sono andata al Colosseo”. Liam ribatte: “Con chi ci sei andata?”. Hope rimane in silenzio. Liam dice che entrambi sanno con chi è andata.

Anticipazioni americane di Beautiful, la confessione di Hope

Liam non ce la fa più e rivela tutto a Hope.

“Vi ho visti insieme. Non hai nemmeno cercato di nasconderlo, era tutto sotto gli occhi di tutti ed i miei Non sapevi nemmeno che ero lì”.

Liam continua dicendo che Hope pensava di essere al sicuro, che lui non l’avrebbe mai scoperto, ma lui l’ha scoperto.

“Non voglio doverlo dire. Non costringermi. Dillo tu. Dimmi solo cosa hai fatto”, urla Liam!

Hope ricorda di aver baciato Thomas. Liam si sfoga urlandole contro con rabbia: “Ripeti dopo di me… Ho baciato, ho baciato…”. Le urla contro. Hope sussurra: “Ho baciato Thomas”. Liam annuisce e si sfoga mentre le lacrime le scorrono sul viso.

Cosa accadrà a questo punto tra i due?

—> Le foto del bacio di Hope e Thomas

Change privacy settings