Andrea Nicole da uomo tronista trans Uomini e donne com’era. Com’era da uomo Andrea Nicole la tronista di Uomini e donne? Scopriamolo insieme. In molti stanno cercando le foto di Andrea Nicole di Uomini e donne quando era un ragazzo, quindi prima dell’operazione per diventare donna…
Andrea Nicole è la nuova tronista di Uomini e donne che qualche tempo fa ha fatto l’operazione per diventare quella che è oggi. Andrea Nicole, infatti, è nata uomo. Il suo cambiamento di sesso è terminato ben 8 anni fa e da allora è una donna anche per la legge italiana.
29 anni, vive a Milano ed è nata proprio a Milano. Ha svelato ai genitori di voler cambiare sesso a 15 anni anche se già da piccola Andrea sapeva di sentirsi una femmina. Oggi è una donna a tutti gli effetti e vuole essere considerata tale e non apostrofata come “trans”.
“Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile”, ha detto Andrea.
Al momento non ci sono le foto di Andrea Nicole quando era un bambino. In merito invece alla sua esperienza a Uomini e donne la ragazza ha detto, parlando anche d’amoe:
“Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne. Forse non abbastanza per la persona che era al mio fianco“, ha spiegato al Fatto Quotidiano.
AGGIORNAMENTO
Nella puntata di Uomini e donne del 28 ottobre 2021 Andrea Nicole mostra ala corteggiatore Alessandro una foto di quando lei era un bambino,
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…