Alfonso Signorini ha spiegato: dov’è Can Yaman? E’ sparito. Velo di mistero su dove sia finito Can Yaman che al momento si trova, o così dovrebbe, a Budapest per le riprese de El Turco. Silenzio stampa da giorni per lui, e una video che lo raffigura nella sua stanza d’albergo a Budapest che definisce “la mia prigione”. Ma dov’è finito Can Yaman?
Sparito da giorni, senza fare più commenti o postare foto sui social. E poi il caso Chillemi-Yaman: perchè i due non si seguono più si instagram? Insomma c’è un velo di mistero al momento intorno all’attore turco più amato d’Italia. Che cosa sta succedendo nella sua vita?
Dopo aver ricevuto una lettere da una fan di Can Yaman, lettera spedita al giornale diretto dal giornalista. Signorini ha voluto spendere belle parole in favore dell’attore, parlando di professionalità, la stessa che molto probabilmente oggi fa si che l’attore si concentri solo ed esclusivamente sul suo lavoro che, come ribadito dall’attore mesi fa, è particolarmente impegnativo.
“Su Can Yaman niente da dire: è un professionista, si prepara anima e corpo in ogni produzione a cui prende parte e credo si veda”, ha detto Signorini.
Lontano dall’Italia per almeno 6 mesi: questo è il tempo necessario per girare la nuova fiction targata Disney Plus. Una serie complicata, difficile, che richiede molto impegno, dove Can Yaman deve recitare in una lingua non sua, l’inglese. Insomma momenti duri per l’attore che forse ha solo bisogno di stare un po’ da solo con se stesso per metabolizzare questo periodo della sua vita.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…