Televisione

Alessio di Uomini e donne over brutte parole contro Barbara: non doveva dirle

Alessio di Uomini e donne over brutte parole contro Barbara: non doveva dirleAlessio di Uomini e donne over brutte parole contro Barbara: non doveva dirle. Alessio Pili è un cavaliere di Uomini e donne che sta conoscendo alcune dame all’interno del programma tra cui Claudia e Barbara De Santi. Quest’ultima, dopo anni di assenza, è tornata a Uomini e donne per cercare l’amore. L’avrà trovato in Alessio?

Alessio di Uomini e donne over brutte parole contro Barbara: non doveva dirle

Alessio Pili Stella è un uomo di 45 anni che già da due fa parte del programma di Maria De Filippi. nella stagione 2023 di Uomini e donne Alessio ha approfondito la conoscenza con la dama Barbara De Santi, più grande di lui di 9 anni. La dama, però, non sembra essere molto convinto dell’atteggiamento di Alessio che va baciando tutte le donne con cui esce. Per questo motivo Barbara ha preferito mettere un freno alla conoscenza con Alessio e quindi ha deciso di fare un passio insietro.

Alessio su Barbara, parole non giuste!

In una recente intervista a Uomini e donne magazine Alessio, tra le altre cose, ha parlato sia di Claudia che di Barbara e proprio su Barbara si è espresso in modo non troppo delicato.

“Lei è un po’ il mio specchio, abbiamo tanto in comune e pensiamo allo stesso modo. Se la nostra differenza di età fosse minore non ci sarebbero dubbi con lei…”

Insomma Alessio ne fa un fatto di età, cosa sempre negata all’interno del programma. Perchè Alessio non è stato sincero con Barbara? In studio il cavaliere ha sempre dimostrato un forte interesse per la De Santi e non ha mai fatto cenno alla differenza di età. Perchè allora ribadire il concetto durante l’intervista?

“Barbara è molto dolce e piena di attenzione, ci sentiamo spesso durante la giornata. Anche lei come me è appassionata di musica”, ha continuato a dire Alessio.

Come finirà tra di loro?

Leggi anche:

Change privacy settings