Reality Show

Adua Del Vesco Massimiliano Morra sono stati insieme o lui è gay

Adua Del Vesco Massimiliano Morra sono stati insieme o lui è gayAdua Del Vesco Massimiliano Morra sono stati insieme o lui è gay. Sembra proprio che Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, concorrenti del Grande Fratello Vip 5, non abbiamo mai avuto una storia d’amore. La rivelazione è arrivata da Tarallo della Ares Film ospite da Giletti e da Lucherini, ex ufficio stampa Ares film, ospite da Barbara D’Urso. Ecco tutta la verità tra Massimiliano Morra e Adua del Vesco.

Adua Del Vesco Massimiliano Morra sono stati insieme o lui è gay

Due programmi e due ospiti, Tarallo e Lucherini, per dire la verità, e anche altro, sulla presunta storia d’amore tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, concorrenti del Grande Fratello Vip.

Tarallo, ospite da Giletti a Non è l’Arena ha dichiarato:

«La storia di Adua e Massimiliano era finta e studiata a tavolino da me, Enrico Lucherini e dal mio compagno Teodosio Losito. Adua ci ha raccontato che si era lasciata con il suo compagno, poiché era manesco e voleva che diventasse testimone di Geova è stata Adua a volere fuori Massimiliano per un qualcosa che non voglio dire. Teo ha dato molto ascolto ad Adua, bisogna capire se ha detto la verità o una bugia. Adua lo accusava di certe cose. Io penso che Adua sia manipolata.”

Lucherini ospite a Live Non è la D’Urso su Morra e Del Vesco ha detto:

“Non li ho mai visti baciarsi. Dormivano in due bungalow diversi. Secondo me non sono mai stati insieme. Potrebbe essere una storia finta”.

A Barbara d’Urso che gli chiede inoltre della presunta omosessualità di Morra, Lucherini preferisce invece non rispondere per rispetto. “

Quindi l’outing che Adua Del Vesco ha fatto nei confronti di Morra è vero? Massimiliano Morra è gay? Lui ha smentito. La Del Vesco, però, ha dichiarato che nella diretta del Gf Vip di lunedi 5 ottobre dirà finalmente tutta la verità, quella che fino ad oggi ha tenuto nascosta o quasi.

Change privacy settings