Programmi Tv

Adnan Terra Amara: svelato il segreto, chi è il padre e Zuleyha tenta il suicidio

Adnan Terra Amara: svelato il segreto, chi è il padre e Zuleyha tenta il suicidioAdnan Terra Amara: svelato il segreto, chi è il padre e Zuleyha tenta il suicidio. Nuova settimana, quella va dal 3 al 7 luglio 2023, di Terra Amara, la serie turca giunta alla sua terza stagione. Nuove vicende si susseguono e nuovi segreti vengono svelati. Ecco tutte le anticipazioni di Terra Amara.

Adnan Terra Amara: svelato il segreto, chi è il padre e Zuleyha tenta il suicidio

Ecco, in breve, cosa vedremo a Terra Amara nella settimana del 3 luglio 2023.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha rivela a Yilmaz che Adnan è suo figlio

Zuleyha rivela a Yilmaz che Adnan è suo figlio, che Mujgan ha provato a ucciderla e gli racconta i soprusi subiti dagli Yaman. Yilmaz vuole riprendersi Adnan e, per impedirglielo, Zuleyha minaccia di buttarsi dal balcone della sua stanza in ospedale. Gulten e Yilmaz la salvano. Demir assiste alla scena e teme che Zuleyha voglia suicidarsi di nuovo, quindi si precipita da lei. Zuleyha dice di aver perso l’equilibrio e Gulten conferma questa versione che, pero’, non convince Mujgan.

Anticipazioni Terra Amara, Hatip è morto

Yilmaz dopo aver saputo che Adnan è suo figlio, si nasconde nella casa degli Yaman intenzionato a uccidere Hunkar. L’arrivo del piccolo Adnan lo dissuade. Fikret rischia di investire Sermin e, mortificato, si offre di accompagnarla in ospedale per farla visitare. Zuleyha chiede a Sabahattin di dimetterla e chiede a Gulten di aiutarla a riprendere la sua vita in mano. Adana si risveglia con una notizia drammatica: Hatip è stato trovato senza vita nel bosco, ucciso da un colpo di pistola.

Leggi anche:

Change privacy settings