Programmi Tv

Addio a Sheila questa volta è vero: il personaggio di Beautiful muore chi la uccide

Addio a Sheila questa volta è vero: il personaggio di Beautiful muore chi la uccideLe anticipazioni di Beautiful americane ci danno una notizia shock! La più malvagia tra le malvagie è scomparsa. Questa volta sembra essere davvero la fine. Dopo più di 30 anni, il regno del terrore di Sheila Carter, l’iconica cattiva di Beautiful interpretata da Kimberlin Brown, è giunto al termine. Nell’ultimo episodio trasmesso ieri dalla CBS in America, Sheila ha incontrato la sua fine per mano della ‘nuora’ Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood) in un confronto teso, lasciando dietro di sé conseguenze che si rifletteranno nei prossimi eventi della soap.

Sheila di Beautiful muore una volta per tutte

Presente nel cast di Beautiful in modo discontinuo dal 1992, il personaggio di Sheila Carter ha fatto la sua prima comparsa nel mondo delle soap nel 1990, in Febbre d’Amore. Conosciuta come una delle antagoniste più temute della televisione diurna americana, durante le sue apparizioni in entrambe le soap, Sheila ha perpetrato diversi omicidi, alcuni particolarmente violenti. In Beautiful, ad esempio, i fan ricorderanno l’assassinio di Lance Day (Adam Huss), dove Sheila ha utilizzato uno sciame di api a causa dell’allergia alle loro punture di cui soffriva l’uomo (qui le sue 7 follie più eclatanti).


Beautiful Sheila muore – chiechiera.it

Il regno del terrore ha finalmente trovato la sua conclusione nell’episodio trasmesso lunedì 26 febbraio 2024. Tutto ha avuto inizio quando Sheila ha deciso di uccidere Steffy, portandola ad intrufolarsi di notte a casa della nuora con il volto coperto. Spaventata, Steffy ha afferrato un coltello per difendersi e ha pugnalato la ‘nemica’ al cuore, ponendo così fine alla sua esistenza. Una uscita di scena improvvisa, su cui Kimberlin Brown si è espressa a Tv Insider:

“Sono contenta che sia stata Steffy a sconfiggere Sheila. Spero solo che nessun altro prenda il suo posto. È stata una fortuna per me far parte di Beautiful per 35 anni. Mi sono divertita molto. Sono stata davvero fortunata, non c’è dubbio. Jacqueline migliora ogni scena, è così creativa. Viva Steffy. Questo è il suo momento. Ha impiegato molto tempo per sconfiggerla, ma alla fine ci è riuscita. Anche se sarà uno shock enorme”, ha detto Kimberlin Brown.

Change privacy settings