Moda

Abito stilista Marcuzzi Boomerissima chi la veste

Abito stilista Marcuzzi Boomerissima chi la vesteAbito stilista Marcuzzi Boomerissima chi la veste. Boomerissima è il programma condotto da Alessia Marcuzzi che mette a confronto, in un clima leggero che unisce il varietà al game-show, la generazione dei boomers con quella dei millennials. Ma la domanda che ci facciamo oggi è: chi veste la Marcuzzi a Boomerissima e chi è il suo stilista?

Abito stilista Marcuzzi Boomerissima chi la veste

Obiettivo degli sfidanti del nuovo programma della Marcuzzi su Rai 2 è quello di riuscire a convincere, tra un match e l’altro, il pubblico presente in sala, che la propria epoca sia la migliore di sempre, dimostrando come invece non lo sia quella degli avversari.

Non mancano poi, momenti di varietà, in un’atmosfera impreziosita dai grandi effetti scenici: dall’armadio con i poteri magici al salotto back in time, per rivivere in un clima di allegria, alcuni dei personaggi, della musica, dei programmi tv, delle mode e in generale del costume del passato.

Chi riuscirà a superare, in ogni puntata, in modo brillante tutte le prove e ad avere la meglio nella fase de l’arringa finale?

Alessia Marcuzzi abito e stilista a Boomerissima

Oltre a seguire il programma il pubblico da casa è sempre molto attento a look scelto da Alessia Marcuzzi per condurre il suo nuovo programma. E allora la domanda è: chi è lo stilista della Marcuzzi?

Nella prima puntata dello show la Marcuzzi ha optato per un abitino nero molto femminile, che ha messo in evidenza il suo fisico invidiabile.

Niente abiti da sera o sinuosi slip dress che esaltano la silhouette ma un abito-tutù dettato anche dall’esigenza di dover ballare in studio.

Look Marcuzzi Boomerissima

Nella prima puntata Alessia Marcuzzi ha abbinato una minigonna di tulle di Alberta Ferretti a un bustier strapless dalle trasparenze audaci, per la precisione un modello Dolce&Gabbana in tulle di cotone che costa 795 euro.

Nella seconda serata del programma la Marcuzzi ha indossato un tubino in pizzo firmato Dolce e Gabbana.

Leggi anche:

Change privacy settings