Moda

Abito stilista Chiara Francini Sanremo 2023 look e chi la veste

Abito stilista Chiara Francini Sanremo 2023 look e chi la vesteAbito stilista Chiara Francini Sanremo 2023 look e chi la veste. Un’attrice bravissima e simpaticissima scelta da Amadeus per condurre insieme a lui una serata del festival 2023. Chi veste Chiara Francini e che stilista ha scelto?

Abito stilista Chiara Francini Sanremo 2023 look e chi la veste

Una bravissima attrice ma anche una bravissima conduttrice. La ricordiamo in una passata Domenica in al fianco di Pippo Baudo e anche come giudice di Drag Race Italia. La Francini è pronta a “mangiarsi” il teatro Ariston con la sua simpatia: ma che look ha scelto? Quale abito e quale stilista ha scelto?

Chi è Chiara Francini?

  • Data di nascita: 20 dicembre 1979
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Attrice, Conduttrice, Scrittrice
  • Titolo di studio: Laurea
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Altezza: 166 cm

Attrice e conduttrice televisiva, Chiara Francini è nata il 20 dicembre 1979 a Firenze. Dopo varie esperienze teatrali fa il suo esordio in TV nei programmi Bla Bla e Stracult. Tra il 2007 e il 2008 compare anche sul grande schermo (tra i primi film a cui ha preso parte c’è “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni), mentre nel 2010 la troviamo nella serie televisiva “Tutti pazzi per amore”.

Sempre nel 2010 veste i panni di Marta nel film di Fausto Brizzi “Maschi contro femmine” e successivamente è presente anche nel sequel “Femmine contro maschi”. Nel 2011 è tra le co-conduttrici dello show Colorado, dal 2016 al 2018 prende invece parte alla fiction di Rai uno “Non dirlo al mio capo.

Nel 2017 debutta anche come scrittrice con “Non parlare con la bocca piena” a cui fanno seguito “Mia madre non lo deve sapere”, “Un anno felice” e “Il cielo stellato fa le fusa”. Editorialista de La Stampa dal 2018.

Nel 2023 affianca Amadeus al teatro Ariston.

Abito Stilista Chiara Francini Sanremo 2023

Chi è lo stilista che veste Chiara Francini a Sanremo 2023? E’ presto detto. L’attrice prima del festival ha dichiarato:

“Sicuramente il mio sarà un look che rispecchia la mia personalità. Cercherò di essere più bellina possibile, ma dovrà essere sempre qualcosa che rispecchia quella che è la mia personalità, ci dovrà essere un tocco francinesco”.

Nel suo monologo, la Francini veicolerà dei messaggi in cui crede sul suo essere donna e la sua storia personale e umana.

Chiara Francini all’Ariston veste Moschino.

Leggi anche:

Change privacy settings