Abito Maneskin Sanremo 2023 ospiti stilista e chi li veste. Ospiti della terza serata del festival di Sanremo 23 condotto da Amadeus sono i Maneskin, vincitori dell’edizione 21 della kermesse canora e vincitori anche dell’Eurovision Song contest 2021. Chi veste i Maneskin a Sanremo 23?
Tornano in pompa magna a Sanremo 2023 i vincitori dell’edizione 2021 del Festival: stiamo parlando dei Maneskin che all’Ariston sono stati invitati da Amadeus come super ospiti nella terza serata. Un grande ritorno per loro sul palco da dove è iniziato il loro grande successo mondiale.
Sul palco dell’Ariston i Maneskin si presentano con un look davvero alla moda. Il gruppo rock ha deciso di affidare la cura dello stile per l’ospitata a Sanremo 2023 a Gucci.
Il frontman de Maneskin Damiano ha già portato a casa i primi consensi grazie ad una felpa con cinque ‘NO‘ scritti a chiare lettere: No homophobia, No transphobia, No sexism, No violence, No abuse of power. Un grande messaggio di uguaglianza in attesa della loro performance all’Ariston.
Gli altri cantanti a Sanremo 2023:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…