Moda

Abito Laura Pausini Sanremo 2022 stilista e chi la veste

Abito Laura Pausini Sanremo 2022 stilista e chi la vesteAbito Laura Pausini Sanremo 2022 stilista e chi la veste. Laura Pausini torna a Sanremo nella seconda serata del Festival condotto per la terza volta da Amadeus. Chi veste Laura Pausini a Sanremo 2022?

Abito Laura Pausini Sanremo 2022 stilista e chi la veste

Sul palco dell’Ariston nel 2021 come ospite e anche nel 2022 Laura Pausini ha deciso di prendere parte alla kermesse canora per presentare il suo nuovo singolo “Scatola“. Grande attesa per la regina della musica italiana che torna con un pezzo scritto da Madame. Chi veste Laura Pausini a Sanremo 22?

Abito Pausini e look Festival di Sanremo

Siamo abituati a vedere Laura Pausini in total look Giorgio Armani e anche quest’anno, molto probabilmente, Laura si affiderà alle sapienti mani dello stilista italiano.

“Cantare é il mio mestiere da 28 anni se consideriamo l’inizio di tutto proprio il 27 febbraio 1993 quando vinsi @sanremorai con #lasolitudine.
Cantare è il mio mestiere da sempre, da quando ero nella pancia della mia mamma e nei sogni di mio babbo.. ma questo ve lo racconterò a tempo debito.. volevo soprattutto condividere con voi queste foto che ritraggono il mio pensiero su chi era, chi è e chi sarà la ragazzina che avete conosciuto su quel palco: è soprattutto una persona che non si arrende mai anche quando ha paura, è soprattutto fatta di tante culture e per questo privilegiata, è soprattutto una che ha capito che il mestiere del cantante non è un hobby, ma imparare il mestiere della vita è molto più difficile e per questo ancora più importante…è utile riconoscere davanti ad uno specchio la persona che si riflette.”, scrive la Pausini prima di Sanremo 22.

Leggi anche:

 

Change privacy settings