Abito Laura Pausini Eurovision stilista look serata finale. 14 maggio 2022: serata finale dell’Eurovision song contest 2022 in diretta da Torino con i consuttori Cattelan, Pausini e Mika. Chi veste Laura Pausini durante la finale dell’Eurovision song contest?
Durante la prima semifinale e durante la seconda semifinale Laura Pausini ha vestito abiti, rispettivamente, di Valentino e di Alberta Ferretti. Abiti creati apposta per la cantante italiana famosa in tutto il mondo valorizzati anche dalle diverse acconciature della cantante di Solarolo. Chi veste la Pausini durante la serata finale dell’Eurovision Song Contest?
Nella seconda serata dell’Eurofestival, quella del 12 maggio 2022, la Pausini nella prima parte della puntata ha indossato un abito rosso ed uno nero, poi per il duetto della pace con Mika ha indossato un meraviglioso vestito total white. Ovviamente tutti gli abiti disegnati per lei non sono disponibile negli atelier delle griffe perchè esclusivamente creati per la cantante in occasione dell’Eurofestival.
“Vi presento gli abiti di alta moda che indosserò questa sera e che sono stati disegnati per me dalla meravigliosa Alberta Ferretti
Questa sera ascolterete molte nuove canzoni in gara e Alessandro Cattelan vi presenterà il duetto che farò insieme a Mika. Vi aspetto”, aveva scritto la Pausini su instagram prima della seconda serata.
Come si presenterà Laura nella serata finale dell’Eurofestival?
E’ la stessa Laura ad anticipare il look:
“Durante quest’ultima notte sul palco indosserò dei meravigliosi capi disegnati da Donatella Versace, realizzati dalle eccellenze di Atelier Versace.
Grazie a @vogueitalia e @franragazzi per avermi dato la possibilità ancora una volta di presentarvi in anteprima gli abiti che mi accompagneranno durante la serata.
Questa sera canterò per voi un medley di 5 brani in una versione mai ascoltata prima, vi aspetto puntuali!”.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…