Abito Achille Lauro Eurovision stilista e chi lo veste. L’eccentrico Achille Lauro torna a mostrarci il suo look originale e le sue canzoni pop sul palco dell’Eurovision song contest di Torino. Lauro, infatti, gareggia per la Repubblica di San Marino. Chi è lo stilista di Achille Lauro all’Eurovison song contest e chi è lo stilista che lo veste?
Achille Lauro è pronto a stupirci con il suo nuovo look sul palco dell’Eurovision song contest di Torino. Chi è lo stilista che ha scelto per cantare e gareggiare per la Repubblica di San Marino?
La conduzione dello show come sapete è affidata a Mika, Pausini e Cattelan. Per l’Italia gareggiano Mahmood e Blanco con la canzone “Brividi” e per San Marino arriva Achille Lauro.
Lauro lo abbiamo visto sul tappeto azzurro dell’Eurovision in Gucci, prima dell’inizio della prima semifinale dello show. con lo styling di Nick Cerioni.
La canzone “Stripper” è accompagnata da un look cowboy per Lauro.
“Ho passato tante notti a creare l’immaginario di quello che vedrete e ringrazio Alessandro Michele direttore creativo della casa di moda Gucci che ancora una volta ha creduto in questa folle corsa. Non sono solo abiti, è l’immagine di ciò che siamo”, ha detto Achille Lauro.
Il look di Achille Lauro all’Eurovision ha un sapore hollywoodiano accostato in una chiave western. Achille ha detto:
“Stripper” è la mia storia d’amore. Io la amo perchè è un cowboy, rincorre solo la libertà. Lei mi ama perché sono libero, uno spogliarellista, un toro meccanico fuori controllo”.
Me entriamo nel dettaglio del look di Lauro studiato appositamente da Gucci.
Lauro indossa stivali cuisserdes in pelle che si abbinano a un body trasparente in nero con dettagli in pelle, tra cui due stelle in corrispondenza dei capezzoli. Niente male no?
Conosciamo meglio il cantante di casa nostra con questa sua scheda personale:
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…