Whatsapp e instagram non funzionano sono down perchè. Instagram e i servizi di messaggistica Whatsappa e Messenger non funzionano. Down da più di un’ora, iniziato alle 18.30 del 19 marzo 2021. Perchè instagram e Whatsapp non funzionano?
Le piattaforme di Zuckerberg in tilt in tutto il mondo. Impossibile usare instagram, facebook e i servizi di messaggistica come WhatsApp. Il malfunzionamento appare esteso globalmente. Ancora ignote le cause del down dei servizi. E intanto arrivano migliaia e migliaia di segnalazioni di mal funzionamento.
Come scrive l’Adnkronos:
“…il profilo, punto di riferimento internazionale per quanto riguarda aggiornamenti e novità della app di messaggistica, annuncia: “Sì, WhatsApp sta avendo probemi!”. Sul sito Downdetector aumentano le segnalazioni anche per quanto riguarda i problemi legati a Facebook. E su Twitter, unica piattaforma apparentemente funzionante, compare anche l’hashtag #Facebookdown.”
Sul sito DownDetector, che monitora il funzionamento ed eventuali down nelle applicazioni e nella rete fissa e mobile, nel giro di pochi minuti sono arrivate migliaia di segnalazioni per entrambe le app.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…