“Viola come il mare”: piace a giovani e adulti e già si parla di una terza serie. In un articolo su Di Più la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi viene elogiata. Nella seconda stagione del dramma di Canale 5 i due protagonisti non sono solo due attori che insieme formano una coppia, ma un’autentica coppia che è venuta molto bene grazie a un’armonia perfettamente intrecciata.
La maggior parte degli spettatori spera che Viola Vitale possa dedicarsi solo a Francesco, coronando la sua armonia e il suo amore con il matrimonio. I fan di Viola come il mare cercano di trovare un indizio che li porti a indovinare il finale che potrebbe avere la serie TV.
La maggior parte spera che Viola Vitale guarisca e perda così la sua speciale sensorialità e possa dedicarsi unicamente a Francesco, coronando la sua armonia e il suo amore con il matrimonio. Ma non è finita qui.
Sembra proprio di si perchè gli ascolti stanno premiando la serie con Can Yaman sia in prima serata su Canale 5 che in streaming su Mediaset Play. Bisogna attendere però la fine della seconda stagione per capire se la Lux Vide deciderà per iniziare le nuove riprese.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…