“Viola come il mare”: piace a giovani e adulti e già si parla di una terza serie. In un articolo su Di Più la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi viene elogiata. Nella seconda stagione del dramma di Canale 5 i due protagonisti non sono solo due attori che insieme formano una coppia, ma un’autentica coppia che è venuta molto bene grazie a un’armonia perfettamente intrecciata.
La maggior parte degli spettatori spera che Viola Vitale possa dedicarsi solo a Francesco, coronando la sua armonia e il suo amore con il matrimonio. I fan di Viola come il mare cercano di trovare un indizio che li porti a indovinare il finale che potrebbe avere la serie TV.
La maggior parte spera che Viola Vitale guarisca e perda così la sua speciale sensorialità e possa dedicarsi unicamente a Francesco, coronando la sua armonia e il suo amore con il matrimonio. Ma non è finita qui.
Sembra proprio di si perchè gli ascolti stanno premiando la serie con Can Yaman sia in prima serata su Canale 5 che in streaming su Mediaset Play. Bisogna attendere però la fine della seconda stagione per capire se la Lux Vide deciderà per iniziare le nuove riprese.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…