Programmi Tv

Viola come il mare replica dove vedere le puntate in Tv e streaming

Viola come il mare replica dove vedere le puntate in Tv e streaming. Al via, venerdì 30 settembre in prima serata su Canale 5, la nuova serie tv “Viola Come Il Mare” che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Dove vedere le repliche di Viola come il mare?

Viola come il mare replica dove vedere le puntate in Tv e streaming

Coprodotta da Rti e LuxVide e diretta da Francesco Vicario, Viola come il mare è una serie light crime in 6 serate, tratta dal romanzo Conosci l’estate? Di Simona Tanzini.

Viola Vitale (Francesca Chillemi) ha trent’anni, una bellezza prorompente e un superpotere particolare. Sente o meglio vede i sentimenti degli altri attraverso i colori. 

Si chiama sinestesia, è la sovrapposizione spontanea e incontrollata di più sensi, che nel caso di Viola le permette di associare colori specifici alle emozioni delle persone. 

La sinestesia sarà per lei un valore aggiunto. Perché il colore della persona che ha di fronte le racconta qual è il suo sentimento dominante in quel momento, la sua attitudine verso la vita. E l’attitudine verso la vita, le sensazioni più nascoste dell’animo umano, sono informazioni utili da conoscere, se stai cercando un assassino.

Questo l’incipit della storia che vedrà Viola collaborare con un bel poliziotto dal nome di Francesco Demir, interpretato da Can Yaman.

Repliche puntate Viola come il mare

Le puntate di Viola come il mare sono 12 ma ogni venerdi sera su Canale 5 saranno trasmessi due episodi. Se vi perdete anche una sola puntata della serie con Can Yaman, niente paura. Potete cliccare sul sito Mediaset.it, andare nella sezione di Canale 5 e recuperare le puntate perse che potete comodamente vedere anche sul vostro PC o smartphone.

Viola come il mare streaming

Se durante la messa in onda delle puntate di Viola come il mare non siete a casa e nello stesso tempo non volete perdervi nessuna scena della serie allora potete gustarvi in streaming la fiction sul vostro cellulare o tablet sempre collegandovi a Mediaset.it (o tramite l’app se l’avete scaricata) e godervi live la messa in onda della puntata di Viola come il mare.

Guarda Viola come il mare  con Cinescreen!

Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.

Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Come memorizzare in un solo minuto ore e ore di lavoro: il trucco infallibile

Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…

4 ore ago

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

4 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

4 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago