Viola come il mare Francesco rifiuta l’amore e Viola ha un altro uomo. Si fa davvero interessante la storia sentimentale che fa da sottofondo alla trama di Viola come il mare, la serie Tv con Can Yaman e Francesca Chillemi. Leggiamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate.
Cosa succede alla coppia di Viola come il mare Francesco Demir e Viola Vitale?
Tra l’ispettore e l’ex Miss Italia sempre esserci un’attrazione e questo lo abbiamo visto fin dalla prima puntata della serie. Viola però, non vuole perdere il suo tempo con relazioni futili perchè lei crede nei sentimenti e non nelle storie mordi e fuggi. Francesco Demir non sembrerà essere l’uomo intenzionato ad avere una relazione seria ed è per questo che Viola prende le distanze da lui.
Viola durante una sua indagine incontra Raniero.
Sebbene la malattia sia sotto controllo, Viola continua a cercare suo padre e chiede aiuto anche a Francesco, da cui si sente attratta. Ma l’Ispettore Capo, che ha avuto un’infanzia difficile, al contrario della giornalista non crede nell’amore. I due continuano però a collaborare indagando sull’omicidio di un’ex prostituta che era riuscita a riscattare il suo passato. Sulle tracce del padre, Viola approda nell’azienda agricola di proprietà di Raniero, un ragazzo affascinante che comincia a farle una corte spietata.
Intanto Francesco continua ad investigare sul traffico di esseri umani e quando in un container al porto trova la giovane Farah, contravvenendo ad ogni regola la nasconde a casa sua. Ma nel frattempo si è aperto un altro caso: la misteriosa morte di Laura Scalise.
Chi la spunterà tra Raniero e Francesco?
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…