Demir continua a condurre le indagini sul traffico di umani, sebbene le sue ricerche sembrino non condurre a nulla. Neppure la presenza di Farah parrà rivelarsi utile per l’ispettore.
Intanto, un nuovo caso interesserà il commissariato: un imprenditore verrà trovato privo di vita. A sconvolgere l’opinione pubblica sarà il fatto che uno dei migliori giornalisti del Sicilia Web News sembrerà coinvolto nel caso. Viola, tuttavia, riesce a non farsi coinvolgere dal clamore suscitato in redazione.
La bella Vitale, infatti, si mostrerà particolarmente presa da Raniero, tanto da dimenticare Demir. L’uomo, inoltre, si rivelerà particolarmente disponibile ad aiutarla a scoprire che fine abbia fatto il padre.
E proprio grazie a lui, la protagonista verrà a conoscenza di un dettaglio che potrebbe rivelarsi decisivo. Pochi anni prima del suo ritorno in città, la madre di Viola aveva fatto visita a Palermo, all’insaputa della figlia.
In questo soggiorno, di cui la donna non ha mai rivelato nulla, potrebbe nascondersi l’occasione che la Vitale stava aspettando da sempre per ritrovare il padre. Intanto, mentre la protagonista è sempre più vicina a Raniero, tra Farah e Francesco la chimica è evidente. Ma il caso di un uomo, investito da un pirata della strada, finirà per far ritrovare Demir e Viola.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…