Viola come il mare 2 quando esce la serie in TV con Can Yaman e Chillemi. Viola come il mare 2: anticipazioni sulla seconda stagione della serie con Francesca Chillemi e Can Yaman. Quando esce la serie in tv?
La seconda stagione della serie televisiva “Viola come il mare”, con Francesca Chillemi e Can Yaman, è in arrivo su Canale 5 nel 2024. La prima stagione, trasmessa nel 2022, ha riscosso un grande successo di pubblico, conquistando oltre 3 milioni di spettatori a puntata.
La trama della seconda stagione riprenderà da dove si era interrotta la prima. Viola (Francesca Chillemi), dopo aver scoperto la verità sulla sua identità, è ancora scossa e cerca di ricostruire la sua vita. Nel frattempo, continua a lavorare come giornalista e si appassiona al caso di una ragazza scomparsa, Dalila.
Francesco (Can Yaman), l’ispettore capo che ha aiutato Viola a risolvere i casi della prima stagione, è ancora innamorato di lei, ma la donna sembra non ricambiare i suoi sentimenti.
Nella seconda stagione, Viola e Francesco saranno alle prese con nuovi casi di omicidio, ma anche con i loro sentimenti reciproci. La loro storia d’amore, ostacolata da segreti e incomprensioni, potrà finalmente trovare un lieto fine?
Ecco alcune anticipazioni sulla trama della seconda stagione:
La seconda stagione di “Viola come il mare” promette di essere ricca di suspense, colpi di scena e amore. I fan della serie non dovranno aspettare molto per vedere come si evolveranno le storie dei loro personaggi preferiti. In attesa della messa in onda, i fan possono seguire i protagonisti sui social network. Francesca Chillemi e Can Yaman condividono spesso foto e video dal set, regalando ai fan un assaggio di quello che vedranno nella nuova stagione.
La serie è prevista in Tv nei primi mesi del 2024. Intanto ecco una bella foto di Can Yaman-Francesco Demir.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…