Chi aspettava da giorni news sulla seconda stagione di Viola come il mare ecco che oggi ha rispondere a molte domande è stato proprio l’Ad di Mediaset Piersilvio Berlusconi.
Pier Silvio Berlusconi ha incontrato nella giornata di oggi i giornalisti. L’amministratore delegato Mediaset ha fatto il punto sui risultati ottenuti da Mediaset negli ultimi mesi e ha raccontato quel che sarà, quello che verrà sulle sue reti per quanto riguarda l’intrattenimento e le fiction. E ovviamente ha parlato anche di Viola come il mare 2 dando una notizia esclusiva.
Viola come il Mare 2 sarà disponibile in anteprima esclusiva gratis su Mediaset Infinity. La prima stagione aveva ottenuto un audience digital di 525.000 spettatori.
Berlusconi non ha parlato di una data precisa ma sicuramente presto andrà in onda sulle reti Mediaset il promo della seconda stagione della fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi.
Piersilvio dice:
“Non è ancora stabilito quando Viola come il Mare 2 andrà su Canale 5, probabilmente in tarda primavera o in autunno.”
Su alcuni programmi il contributo del digital è molto significativo. Chi guadagna di più è Temptation Island, seguito da Viola come il Mare e Maria Corleone. De Chio sottolinea come questo pubblico addizionale sia più giovane e più maschile. Nel frattempo è arrivato Pier Silvio Berlusconi, che si è accomodato in prima fila.
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…