Viola come il mare 2 Francesca Chillemi anticipa cosa accadrà tra lei e Can. Tutto pronto o quasi per la seconda stagione della serie di successo Viola come il mare le cui riprese prenderanno il via a metà luglio 2023. Sul set torna quindi la coppia affiata formata da Can Yaman e Francesca Chillemi. E propio la Chillemi, in una recente intervista, ha anticipato qualcosa sulla seconda stagione della fiction così tanto amata dal pubblico italianio.
In una recente intervista al sito Cagliaripag.it la Chillemi ha parlato della nuova avventura che la vede protagonista nei panni di Viola Vitale insieme all’attore turco Can Yaman. Ecco cosa ha anticipato Francesca su Viola come il mare 2.
“Con la seconda stagione dovremmo iniziare il 17 luglio, a Roma, e poi andremo a Palermo. […] Vorrei sapere anche io cosa ci dobbiamo aspettare dalla seconda stagione. Per ora ho ricevuto solo il copione della prima puntata, ma sto cercando di capire quale sarà lo sviluppo dei personaggi. Posso dire che la seconda stagione rimane simile alla prima, però ci sono delle novità e cose un po’ diverse legate alle differenti visioni della vita. Mi hanno raccontato che ci sono dei cambiamenti, ma ancora non ne sono a conoscenza”.
“Ci saranno nuove figure che da una parte metteranno in crisi Viola e dall’altra l’aiuteranno nel suo percorso. Inoltre, assisteremo a una importante messa a fuoco del lavoro di Viola. Ci saranno nuovi antagonisti sentimentali molto interessanti. Questo è il massimo che ti posso dire.”
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…