Viola come il mare 2 e Can Yaman la decisione ufficiale: voci che allarmano le fans. La seconda stagione di Viola come il Mare promette di regalare moltissime emozioni e colpi di scena. Gli stessi protagonisti hanno definito la nuova trama una vera bomba. Siete curiosi di scoprire cosa ci riserveranno le nuove avventure della fortunata Fiction Mediaset con Can Yaman e Francesca Chillemi? Ma intanto si stanno diffondendo alcune voci…
La serie è stata prodotta da Lux Vide e trasmessa su Canale 5 nell’autunno nel 2022. La seconda stagione Di Viola come il mare 2 è stata confermata dal produttore Luca Bernabei e le riprese sono iniziate il 18 luglio 2023.
Al momento, non c’è ancora una data di uscita ufficiale per la seconda stagione, ma si stanno diffondendo sul web e sui social voci che hanno allarmato le fan della fiction e di Can Yaman.
Fino a qualche settimana fa si diceva che la serie sarebbe andata in onda verso la fine del 2023 e inizio del 2024 ma oggi si legge su molti gruppi social dedicati alla serie che le nuove avventura di Viola e Francesco Demir non arriveranno su Canale 5 prima della primavera/estate 2024.
Ovviamente noi non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nella nuova stagione ma forse l’attesa è un po’ troppo lunga, o no?
Nel momento in cui scriviamo le riprese di Viola come il mare si stanno svolgendo in Sicilia tra Palermo, Trapani e San Vito lo Capo.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…