Nella prima stagione di Viola come il mare visibile su Mediaset Infinity:“Francesca Chillemi è l’ex miss Italia Viola Vitale. Trasferitasi a Palermo per ritrovare il padre mai conosciuto, Viola trova lavoro nella redazione di Sicilia WebNews come giornalista di cronaca nera.”
“Durante la prima indagine incontra un affascinante Can Yaman, che interpreta l’Ispettore Capo Francesco Demir; i due iniziano un rapporto fatto di collaborazione alle indagini e scontri, ma anche di un’evidente attrazione. Viola si rivela un’alleata preziosa per Demir: infatti ha un’insolita capacità di capire le persone al di là delle apparenze che la aiuta a risolvere i casi più intricati.”
La serie ha avuto talmente successo che solo pochi mesi fa sono finite le riprese della seconda stagione che vedremo tra poche settimana in prima serata il mercoledi su Canale 5. Ma c’è un ma!
La serie sarebbe dovuta andare in onda in anteprima con le prime puntate su Mediaset Infinity il 29 marzo 2024. Oggi, nel momento in cui scriviamo, è il 29 marzo ma su Mediaset Infinity non c’è traccia ne di Viola come il mare 2, ne di Can Yaman e Chillemi. Costa sta succedendo?
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…