Nella prima stagione di Viola come il mare visibile su Mediaset Infinity:“Francesca Chillemi è l’ex miss Italia Viola Vitale. Trasferitasi a Palermo per ritrovare il padre mai conosciuto, Viola trova lavoro nella redazione di Sicilia WebNews come giornalista di cronaca nera.”
“Durante la prima indagine incontra un affascinante Can Yaman, che interpreta l’Ispettore Capo Francesco Demir; i due iniziano un rapporto fatto di collaborazione alle indagini e scontri, ma anche di un’evidente attrazione. Viola si rivela un’alleata preziosa per Demir: infatti ha un’insolita capacità di capire le persone al di là delle apparenze che la aiuta a risolvere i casi più intricati.”
La serie ha avuto talmente successo che solo pochi mesi fa sono finite le riprese della seconda stagione che vedremo tra poche settimana in prima serata il mercoledi su Canale 5. Ma c’è un ma!
La serie sarebbe dovuta andare in onda in anteprima con le prime puntate su Mediaset Infinity il 29 marzo 2024. Oggi, nel momento in cui scriviamo, è il 29 marzo ma su Mediaset Infinity non c’è traccia ne di Viola come il mare 2, ne di Can Yaman e Chillemi. Costa sta succedendo?
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…