
Vincitore nuove proposte Sanremo 2021 chi ha vinto classifica. Quarta serata del Festival di Sanremo e la gara dei giovani entra nel vivo perchè c’è la proclamazione del vincitore delle nuove proposte. Chi ha vinto tra i giovani di Sanremo 2021?
Vincitore nuove proposte Sanremo 2021 chi ha vinto classifica
Quattro giovani cantanti in finale a Sanremo 2021 e il 5 marzo, nella quarta serata del festival, c’è la proclamazione del vincitore. Chi ha vinto?
Ecco chi sono i finalisti delle nuove proposte di Sanremo 2021:
- Folcast con Scopriti
- Gaudiano con Polvere da sparo
- Davide Shorty con Regina
- Wrongonyou con Lezioni di volo
Tra poco vi daremo il risultato finale e la classifica finale. Il vincitore sarò premiato dalla bellissima direttrice d’orchestra Beatrice Venezi.
VINCE: GAUDIANO!
Chi veste Gaudiano a Sanremo 2021?
PiaLauriCapri si contraddistingue per la creazione di capi spalla esclusivamente cuciti a mano senza alcun punto di colla. Creazioni realizzate grazie a un sapiente uso di forzaglie, bindelli e briglie che garantiscono l’ergonomia e la leggerezza desiderate dalla stilista. Ergonomia e alta capacità sartoriale sono i suoi elementi distintivi in cui si declina l’estrema cura negli abbinamenti tra differenti tessuti, colori e bottoni scultura.
La stilista Pia Lauri dopo un accurato studio insieme alla costumista Giovanna Silvestri, ha creato e costruito due abiti su misura per la partecipazione di Gaudiano a Sanremo, realizzati con tessuti esclusivi come Lana Kid mohair e Silk, abbinati a iconici bottoni scultura disegnati dalla stilista e cesellati a mano dai migliori maestri artigiani italiani. Per gli abiti del giovane cantautore sono state scelte due tonalità che ben si sposano con la sua anima gentile: Azzurro Acqua di Fonte, una nuance molto cara all’artista, impreziosita da bottoni in abalone, una madreperla boreale dalle mille sfaccettature di colore; Blu Lapis scelto per lo smoking valorizzato da bottoni in corallo bianco cesellati a mano da maestri corallari di Torre del Greco e rappresentanti la testa di un leone, simbolo di forza e coraggio.