Dove si trova il villaggio di Temptation Island dove è girato. Quanti di voi si sono fatti questa domanda ogni volta che inizia una nuova edizione di Temptation Island? Come sapete le coppie di fidanzati che partecipano a Temptation vengono separate per 21 giorni e devono così vivere in due villaggi diversi insieme ai tentatori e alle tentatrici. Ma dove si trova il villaggio di Temptation island?
Dopo lo sbarco, tra i protagonisti fidanzati di Temptation non c’è alcun tipo di contatto così da poter vivere in piena libertà l’esperienza nel docu-reality.
All’interno dell’incantevole villaggio Is Morus Relais in Sardegna, le coppie vivono isolate dal resto del mondo e divise in due villaggi. Da una parte i fidanzati trascorrono il loro tempo in compagnia di un gruppo di donne single. Dall’altra, le fidanzate vivono la loro giornate insieme a un gruppo di uomini single.
Siamo a Santa Margherita di Pula in Sardegna.
Un luogo irripetibile che unisce i doni di un’oasi mediterranea con una concezione unica di ospitalità. Si vive a tu per tu con il mare, tra allori, mirti, ginepri, eucaliptus e olivastri.
Sette ettari di paradiso con una spiaggia privata, per farvi respirare un’intimità senza confini, con la complicità di un servizio discreto ed esclusivo.
Per unire relax e svago, il piacere di prendersi cura di sé e dei propri cari, itinerari e attività, eventi e occasioni speciali, in armonia con la natura e con se stessi.
Per offrirvi, in ogni momento, una scelta di valore e di valori.
Questo è ciò che si legge sul sito della struttura dove viene girato ogni anno il programma Temptation island.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…