Video scelta Samantha Uomini e donne chi ha scelto petali rossi. La tronista Samantha di Uomini e donne è arrivata a fare la sua scelta all’interno del programma di Canale 5, scelta in onda il 10 maggio 2021. Chi ha scelto Samantha di Uomini e donne? Ecco le foto e il video della scelta di Samantha.
Una scelta diversa dal solito perchè la tronista Samantha di Uomini e donne è sempre stata una ragazza senza troppi stratagemmi ma una che va dritta al sodo. Così il suo percorso a Uomini e donne finisce con la scelta di Alessio a discapito di Bohdan, l’altro suo corteggiatore. E la dinamica della scelta è stata molto diversa.
Ecco come si è svolta la “strana” scelta di Samantha.
“Il primo che entra è Alessio e tutti sono sconvolti perchè in genere il primo è la non scelta. Proprio per questo non si aspetta assolutamente di esserlo ed è molto nervoso, rimane guardingo per tutto il tempo finchè lei non gli dice che non ha mai fatto una dichiarazione d’amore ad un uomo, lui però l’ha fatta sentire bella e una Principessa, voluta e l’ha saputa leggere capendo che va presa con dolcezza anche se sembra avere una carattere forte. Lui non risponde nemmeno, l’abbraccia e la bacia.”
Samantha ha scelto e l’ha fatto con molta convinzione. Ha chiamato quindi prima la sua scelta e poi la sua non scelta. La tronista non ha voluto che la redazione togliesse i petali rossi perchè ha preferito che l’altro suo corteggiatore, Bohdan, capisse subito tutto. E così accade. La ragazza lo guarda in faccia ma Bohdan abbassa la testa fa qualche smorfia, ascolta le parole della tronista e poi si alza e se ne va.
Nel frattempo a Uomini e donne è stata registrata un’altra scelta, quella del tronista Massimiliano!
Il video della scelta di Samantha lo trovare cliccando qui.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…